Giorno 02/04/2024 ci sarà il secondo incontro con il prof Corigliano i gruppi del 26/03 sono confermati anche il 02/04 con gli stessi orari.

Si rende noto che visto l’elevato numero di iscrizioni le lezioni saranno divise in due gruppi:

il primo dalla lettera A alla lettera I sarà dalle 15,00 alle 17,00

il secondo dalla lettera L alla Z dalle 17,10 alle 19,10

Siamo lieti di annunciare il primo incontro dedicato alla preparazione all’orale del concorso ordinario, promosso dallo SNALS di Taranto, che avrà luogo il prossimo martedì 26 marzo 2024 dalle ore 15:00 alle ore 17:00. L’evento si terrà presso le aule della Inversi Engineering, situati in Viale Virgilio 59, nelle immediate vicinanze del bar Royal.

Questo incontro è aperto a tutti gli interessati, sia agli iscritti che a coloro che desiderassero farlo. I relatori saranno il Prof. Alessandro Barca e la Prof.ssa Mariella Tipaldi, illustri esperti nel campo dell’istruzione, i quali guideranno una sessione dedicata alla predisposizione di una lezione simulata, aspetto cruciale per affrontare con successo l’orale del concorso.

Durante l’incontro, avremo l’opportunità di approfondire strategie, tecniche e best practice per una preparazione completa e efficace, fornendo agli aspiranti candidati gli strumenti necessari per affrontare con sicurezza e competenza questa importante fase del concorso.

Vi invitiamo quindi a partecipare e a cogliere questa preziosa occasione di crescita professionale e preparazione. Per confermare la vostra presenza occorrerà compilare il seguente modulo di google:

https://forms.gle/QQgQN7nzQQ6wZoFx7

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e anticipiamo il piacere di incontrarvi martedì 26 marzo.

Il secondo incontro è previsto con il dott. Angelo Corigliano martedì 02/04/2024 dalle 15.00 alle 19.00 sempre presso i medesimi locali della Inversi Engeenering.