E’ stata pubblicata l’ordinanza relativa alle procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo.
Le funzioni partiranno da domani 12 maggio con chiusura il 31 maggio.
Le attività di supporto per le GPS, riservate agli iscritti, saranno assicurate sia in presenza limitata che a distanza, previo contatto da anticipare a mezzo mail all’indirizzo: puglia.ta@snals.it .
Solo per attività indifferibili e previo appuntamento la sede aprirà al pubblico dal Lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12,00 e dalle 17,30 alle 19,45 per un massimo di due persone per volta. 

Occorre, in caso di incontro in presenza, indossare la mascherina oltre a distanziarsi almeno a due metri da altri individui presenti in sede.
La richiesta di appuntamento in presenza dovrà pervenire almeno 48 ore prima indicando l’ora di arrivo e la richiesta, sarà cura della Segreteria dello SNALS valutare l’accettazione o meno dell’incontro in presenza o la risoluzione a distanza, fornendo apposita comunicazione scritta al richiedente. 

Si allegano: