Si avvisa che oggi lunedì 13 agosto 2018 sono state pubblicate le graduatorie delle Assegnazioni Provvisorie ed Utilizzazioni, che si procede ad allegare.

Per i reclami avverso i provvedimenti  dell’USP di Taranto concernenti le ottimizzazioni, utilizzazioni, accantonamenti e assegnazioni provvisorie 2018-2019 pubblicate, si allegano due fac simili, uno è per i Licei Musicali, da inviare via Pec o con raccomandata e anticipando il tutto all’indirizzo PEO indicato nei moduli predisposti.

NORMA SUI RECLAMI
Si ricorda ciò che l’articolo 20 comma 3 del CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2018/19 dispone:

<<Avverso le graduatorie redatte dal dirigente scolastico o dall’autorità/ufficio territoriale competente nonché avverso la valutazione delle domande, l’attribuzione del punteggio, il riconoscimento di eventuali diritti di precedenza, è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo, entro 5 giorni dalla pubblicazione o notifica dell’atto, rivolto all’organo che lo ha emanato. I reclami sono esaminati con l’adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati entro i successivi 10 giorni. Le decisioni sui reclami sono atti definitivi.>>

assegnazioni ed utilizzazioni 2018 :19

ass utilizzazioni liceo musicale

 

reclamo_accantonamento-2018-2018_AT-Taranto

reclamo_ass-provv-2018-2018_AT-Taranto