Prot. n. 3461/B3 Taranto, 24 novembre 2016
All’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Direzione Generale BARI
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia di
TARANTO
Al Dirigente dell’Ufficio Territoriale
TARANTO
All’Ufficio Relazione con il Pubblico dell’Ufficio Territoriale
TARANTO
All’Ufficio Comunicazione dell’Ufficio Territoriale
TARANTO
Alle Organizzazioni Sindacali della Scuola
LORO SEDI
Agli Organi d’Informazione
OGGETTO: Pubblicazione calendario delle convocazioni per la proposta di nomina a tempo determinato per l’anno scolastico 2016/17 del personale docente inserito nella graduatoria ad esaurimento per la Scuola Primaria: Posti Comuni e di lingua.
DISPONIBILITA’
CONVOCAZIONE: giorno 30/11/2016 alle ore 9,30
POSTO di lingua L 2
DISPONIBILITA’ I.C. GALILEI – TARANTO
sono convocati, per una eventuale proposta di nomina per la copertura del posto di L 2, tutti gli aspiranti inclusi a pieno titolo nella 3^ fascia della graduatoria ad esaurimento per posti di tipo comune, a tempo determinato nella scuola primaria, pubblicata l’08/11/2016 abilitati all’insegnamento di lingua a partire dal posto n. 94 con punti 54,00 e gli aspiranti inseriti “con riserva” in possesso dei requisiti che danno titolo all’insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria, destinatari di provvedimenti cautelari se compresi nell’elenco prot. n.7062 dell’ 08/11/2016
POSTI di tipo comune
DISPONIBILITA’: I.C. VICO – DE CAROLIS – TARANTO
I.C. PIGNATELLI GROTTAGLIE
I.C. GEMELLI LEPORANO
sono convocati, per scorrimento di graduatoria, gli aspiranti collocati dal posto n. 22 con punti 125,00 al posto n. 80 con punti 68, esclusi coloro risultati già assenti alla convocazione del 21/11/2016.
Gli aspiranti beneficiari della L.104/92 art. 21 e art.33, la cui documentazione è successiva al termine di presentazione della domanda di aggiornamento delle GAE, ai fini della priorità di scelta della sede, dovranno presentare la relativa richiesta corredata da documentazione, due giorni prima della convocazione.
Si precisa che il numero dei docenti convocati è superiore alle disponibilità effettive per eventuale necessità di ulteriore scorrimento di graduatoria.
Il presente avviso vale come convocazione a tutti gli effetti, pertanto non si procederà ad altre forme di convocazione individuale.
N.B.:
- Gli aspiranti assenti saranno considerati rinunciatari (nota MIUR prot. 25141 del 10/08/2015);
- Gli aspiranti possono delegare, per la scelta della sede, persona di propria fiducia, munita di delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante o il Dirigente Scolastico.
- Gli aspiranti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e di codice fiscale.
- Gli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione di sostegno conseguito ai sensi del D.M.21 artt. 1 – 3 sono obbligati a stipulare con priorità contratti su posti di sostegno come previsto dalla succitata nota ministeriale.
Il Dirigente Scolastico Regg.
Maria Rita Pisarra