fac-simile-modello-di-domanda-3-docx-1

SI COMUNICA CHE L’UFFICIO LEGALE DEL SINDACATO STA PREDISPONENDO CON URGENZA UN AL RICORSO AL TAR DEL LAZIO FINALIZZATO AD OTTENERE UNA DECLARATORIA DI NULLITÀ DEL D.M. 495/2016 E, PER L’EFFETTO, L’INSERIMENTO DEI DOCENTI IN POSSESSO DEL DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001/2002.

IL RICORSO È RIVOLTO PERTANTO SIA A COLORO CHE NON HANNO PROPOSTO ALCUNA AZIONE GIUDIZIARIA, SIA A COLORO CHE, PUR AVENDO GIÀ PROPOSTO UN’AZIONE GIUDIZIARIA NON ABBIANO OTTENUTO L’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO.

AL FINE DI ADERIRE AL RICORSO E’ NECESSARIO INVIARE L’ISTANZA ALLEGATA AL PRESENTE COMUNICATO E DEPOSITARLA UNITAMENTE ALLA COPIA DEL DIPLOMA MAGISTRALE PRESSO LA SEGRETERIA DI QUESTO SINDACATO.

IL TERMINE DI ADESIONE È IMPROROGABILMENTE FISSATO AL 15/11/2016. ENTRO E NON OLTRE TALE DATA LE ADESIONI DOVRANNO ESSERE PERVENUTE PRESSO LA SEDE DEL SINDACATO.

SI PRECISA, PERTANTO, CHE LE ADESIONI CHE NON PERVERRANNO ENTRO TALE DATA, CORREDATE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Per informazioni rivolgersi, IN MANIERA ESCLUSIVA, alla sede del sindacato NEGLI ORARI DI RICEVIMENTO