il sindacato mette a disposizione dei propri iscritti un modello di diffida/intimazione con istanza risarcitoria in favore dei candidati di cui alla procedura  straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno di cui al d.d. n. 510 del 23.04.2020 per richiedere il differimento ad altra data in seguito alla pubblicazione delle date di esame nella gazzetta ufficiale n. 76 del 29.09.2020 con decorrenza dal prossimo 22/10/2020.

tanto, considerando i rischi derivanti dall’attuale diffusione epidemiologica del virus sars-covid-19 alla salute dei candidati nonché dell’intera popolazione e il grave pregiudizio alla serenità dei candidati nello svolgimento delle prove.

gli interessati possono compilare il modello di diffida allegato, già corredato degli indirizzi pec degli organi in indirizzo.

diffida
diffida.doc (41 KB)