TARIFFE E COSTI

cardellicchioANAMNESI ALIMENTARE, VALUTAZIONE DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA E PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO: 80 EURO

Per la prima visita occorre:

  • Portare con se le ultime analisi del sangue (non anteriori a 6 mesi) e referti di visite mediche se siete affetti da qualche patologia e le eventuali diete a cui ci si è sottoposti. In caso non si sia in possesso di analisi clinice o le ultime siano troppo remote, richiedere al proprio medico curante analisi di routine  preliminari ad una dieta:
  • Presentarsi a digiuno da almeno 1 ora e 30 minuti e a vescica svuotata, per effettuare le misurazioni nelle condizioni standard ottimali.

CONTROLLI ED EVENTUALI MODIFICHE ALLA DIETA: 30 EURO

PACCHETTO 3 CONTROLLI: 75 EURO (DA CONSUMARE IN MASSIMO DUE MESI)

CONSULENZA NUTRIZIONALE: 50 EURO

Questo tipo di visita NON prevede l’eleborazione di un piano alimentare personalizzato. Consiste in un colloquio durante il quale vengono elaborate una serie di strategie e consigli alimenatri specifici atti a fornire un’educazione alimentare nell’ambito di un sano stile di vita.

TEST NUTRIGENETICO COMPLETO: 120 EURO

TEST SULL’INTOLLERANZA AL LATTOSIO E GLUTINE : 80 EURO

NUTRIZIONISTA SOCIALE: è possibile richiedere una visita nutrizionale e successivi controlli con onorario agevolato per tutti coloro che hanno un ISEE inferiore a 7000 euro. Ciò sarà possibile mostrando alla prima visita il documento ISEE riferito all’anno 2014/2015.

Nella settimana dal 06 al 10 giugno, l’Ordine Nazionale dei Biologi, ha organizzato l’evento MANGIARE&SALUTE dedicato alla dieta mediterranea. Di conseguenza le prime visite prenotate nella settimana di riferimento saranno gratuite. Nel caso, però, di richiesta di piano alimentare, questi sarà soggetto a pagamento in base alle tariffe e ai relativi sconti indicati nel presente documento.

Agli iscritti SNALS ed ai componenti del nucleo familiare dell’iscritto sarà applicato uno sconto del 15% sui trattamenti indicati nel presente volantino, previo esibizione della tessera sindacale.

DOTT.SSA CARDELLICCHIO SIMONA

per appuntamento: cell . 3932950027