Taranto,  20/11/2015

U.O. 4

Prot. n. 6705/1

 

Ai Sigg. Dirigenti Scolastici

LORO SEDI

Alle OO.SS. Comparto scuola

e, p.c.

All’Ufficio Scolastico regionale

BARI

OGGETTO:    Fase C del piano straordinario di reclutamento di cui alla L. 175/2015.

 

 

 

Si trasmette, allegata alla presente, la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia prot. n. 10476/1 del 20/11/2015, con preghiera di massima diffusione.

 

 

Si reputa opportuno richiamare all’attenzione dei docenti che dovranno assumere servizio il 1° dicembre 2015, presso la sede prescelta, sulla circostanza che gli stessi dovranno trovarsi nello stato di: liberi da contratto a tempo determinato nel comparto scuola, anche per effetto di intervenuta rinuncia sul medesimo”. Si precisa che il personale interessato dovrà espressamente dichiarare, in sede di scelta della sede, di aver prodotto rinuncia alla supplenza già in essere.

 

Pertanto, si pregano le SS.LL. di voler acquisire al SIDI, con la massima urgenza, la cessazione delle supplenze alla data che precede la convocazione.

 

In conseguenza di quanto sopra indicato, lo scrivente rileva che ragioni di opportunità consigliano di rinviare le convocazioni del personale già nominato sino all’avente diritto, alla prima data utile dopo aver acquisito le eventuali rinunce dei supplenti annuali e di quelli già nominati sino al termine delle attività didattiche.

                                                                                                             IL DIRIGENTE

(Cataldo RUSCIANO)

 

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3 co. 2, del D. Lgs 12/02/1993 n. 39.

nota Reclutamento_Fase_C_ (1)