Prot. n.  6660/c7/6                                                               Taranto, 17/11/2015

All’Ufficio Scolastico Regionale  per la Puglia

Direzione Generale BARI

Al Dirigente dell’Ufficio VII

Ambito Territoriale della Provincia di 

           Taranto

Ai Dirigenti Scolastici della Provincia di​​​Taranto

All’Ufficio Relazione con il Pubblico dell’Ufficio Territoriale

                                                                             Taranto

All’Ufficio Comunicazione dell’Ufficio Territoriale

            Taranto

Alle Organizzazioni Sindacali della Scuola

     LORO SEDI

Agli Organi d’Informazione

OggettoCalendario delle convocazioni per la proposta di nomina a tempo determinato per l’anno scolastico 2015/16 del personale docente inserito nella graduatoria ad esaurimento per la Scuola Secondaria di 1^ e 2^ grado.

Viste le note dell’Ufficio VII Prot. AOOUSPTA  3258/28 e 3258/29 del 17/11/2015, si comunica che lunedi23/11/2015 alle ore 9,00, presso l’Aula Magna di questo Istituto, sito in via Lago Trasimeno snc,avranno inizio le operazioni in oggetto secondo il seguente calendario per le disponibilità indicate:

Giorno e ora di

convocazione

Classe di concorso e aspiranti convocati

lunedi

23/11/2015

Ore 9,00

• A028: dal posto 11 tutti
▪ IC Marconi-Michelangelo di Laterza 18h
• A038: dal posto 8 tutti
▪ Istituto Tecnico Sforza Palagiano 10h + 4h istituto professionale Lentini di Mottola + 4h Istituto tecnico Lentini di Mottola
▪ IPSC Don Milani di Grottaglie 10h + 8h ITC Pertini Grottaglie

l presente avviso vale come convocazione a tutti gli effetti; pertanto, non si procederà ad altre forme di convocazione individuale.

Sono, altresì, convocati gli aspiranti aventi diritto a riserva inseriti a pieno titolo nelle graduatorie delle supplenze sopra indicateil diritto di riserva potrà essere esercitato solo in caso di disponibilità di posto secondo le indicazioni dell’Ufficio VII – Ambito Territoriale della Provincia di Taranto.

Si precisa che le convocazioni di cui al presente avviso sono state formulate alla luce delle disponibilità di posti comunicate dall’Ufficio VII – Ambito Territoriale della Provincia di Taranto. Tali disponibilità potrebbero essere suscettibili di variazioni, secondo le indicazioni e nei tempi di comunicazione da parte dell’Ufficio VII; tali variazioni saranno tempestivamente aggiornate sui siti www.pacinottitaranto.gov.it e www.istruzionetaranto.it, ma potranno essere comunicate ogni giorno anche al momento dell’inizio dei lavori.

Le composizione delle cattedre, sia intere che orario, e degli spezzoni non potrà per nessun motivo essere modificata su richiesta degli aspiranti alla nomina.

Al fine di agevolare il buon andamento delle operazioni e la loro conseguente efficacia, nel rispetto delle norme emanate con la nota del MIUR 25141 del 10 agosto 2015 relativa a “Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed ATA”, ove possibile, gli aventi diritto a precedenza per effetto della legge 104/92, qualora non lo abbiano già fatto, devono presentare all’Ufficio VII la documentazione completa attestante il diritto almeno 48 ore prima del giorno previsto dal calendario per le operazioni di propria competenza.

L’aspirante individuato destinatario di nomina dovrà presentarsi con estrema sollecitudine al Dirigente Scolastico della Scuola in cui presterà servizio per la stipula del contratto.

N.B.:

1. Gli aspiranti assenti all’atto della chiamata e che non hanno presentato delega saranno considerati rinunciatari;
2. Gli aspiranti possono delegare, per la scelta della sede, persona di propria fiducia, munita di delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, o il Dirigente Scolastico della Scuola Polo o il Dirigente dell’Ufficio VII.
3. Gli aspiranti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e del tesserino con il codice fiscale
4. Gli aspiranti alla proposta di lavoro a tempo determinato sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità dei posti vacanti in previsione di eventuali assenze e rinunce; pertanto, la convocazione non costituisce diritto di nomina
5. Gli aspiranti beneficiari della legge 104/92, al momento dell’individuazione, devono esibire una dichiarazione dalla quale risultino ancora valide le condizioni che ne hanno determinato la concessione e il luogo di residenza della persona assistita.

      F.to Il Dirigente Scolastico

                                                             (Dott. Prof. Vito Giuseppe Leopardo)