Taranto, 9 agosto 2015
AOOUSPTA Prot. n. 442471
U.O. n. 4
Al Sig. Direttore Generale dell’USR per la Puglia – BARI
Ai Sigg. DIRIGENTI SCOLASTICI
delle Scuole di ogni ordine e grado della Provincia
LORO SEDI
Alle OO.SS. di categoria LORO SEDI
Al sito web istituzionale
Agli Organi di Informazione
OGGETTO: Scuola secondaria di primo e secondo grado.
Scorrimento delle graduatorie provinciali concorsuali dell’anno 1990 – fase Zero.
Scorrimento delle graduatorie ad esaurimento – Fase A.
Conferimento dei contratti a tempo indeterminato al personale docente su posto di sostegno e posto comune – A.S.2015/16.
Per opportuna conoscenza e con preghiera di massima diffusione tra il personale interessato, si rendono noti, con l’allegato prospetto:
– Il numero dei posti disponibili;
– L’elenco del personale convocato;
relativi alle procedure indicate in oggetto.
Si precisa che non potranno partecipare alle operazioni relative alla fase A:
1) gli aspiranti già in servizio quali docenti di ruolo;
2) coloro che hanno già accettato una proposta di assunzione dal 01/09/2015;
3) gli inclusi in graduatoria con riserva non sciolta entro il 16/07/2015 (data di entrata in vigore della Legge 13 luglio 2015, n. 107);
4) i vincitori e/o gli idonei di concorsi indetti prima dell’anno 2012.
I docenti interessati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno presentarsi, nel giorno 10 agosto 2015, alle ore 11,30, presso la sede di questo Ufficio Scolastico Provinciale sito in Taranto alla Via Lago di Como n. 9.
Coloro che sono impossibilitati a presentarsi alla convocazione potranno farsi rappresentare da persona di propria fiducia purché munita di regolare delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato. A tal fine può essere incaricato il Dirigente di quest’ufficio, facendo pervenire formale delega entro il giorno precedente la convocazione via fax al n. 099337435 ovvero con e-mail all’indirizzo di posta elettronica usp.ta@istruzione.it.
Ai candidati che risulteranno assenti e quelli non rappresentati con le modalità succitate, in caso di più opportunità, la scelta sarà operata d’ufficio secondo i criteri indicati dalla Direzione Regionale per la Puglia con prot. n. 8385/1 del 31 luglio 2015.
Si fa presente che la convocazione NON costituisce diritto a nomina.
Si raccomanda di rispettare gli orari indicati nel calendario per non affollare inutilmente il locale e di conseguenza, per motivi di sicurezza, all’interno della sala dove si svolgono le convocazioni, potranno accedere SOLO i convocati, gli eventuali delegati, nonché i rappresentati delle OOSS.
L’allegato calendario è pubblicato sul sito internet istituzionale www.istruzionetaranto.it ewww.pugliausr.it ed ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei docenti interessati.
PER IL DIRIGENTE
IL FUNZIONARIO VICARIO
SERAFINA BOCCUNI