Si rende noto che è stata siglata l’ordinanza per le domande di mobilità.

In merito al supporto che sarà fornito è necessario rispettare in modo TASSATIVO, per evitare inutili lungaggini, quanto segue:

  1. bisogna essere forniti di credenziali di accesso ad Istanze on LINE (nome utente, password e codice personale), non sarà possibile procedere al recupero di tali credenziali nel periodo di riferimento;
  2. occorre avere certezza delle date di conseguimento dei propri titoli di servizio e culturali, oltre a farsi una idea di massima delle sedi da richiedere;
  3. occorre avere predisposto tutti i servizi in formato digitale, su chiavetta, via mail ecc.
  4. chi è in possesso dei diritti relativi alla 104/92 dovrà fornire sempre in formato digitale le relative certificazioni mediche, verbali commissioni ASL (scansionatele o fotografatele)
  5. la precedenza sarà data a chi è iscritto o chi contestualmente procederà a farlo, in subordine andranno gli altri lavoratori non iscritti.

ATTENZIONE

La mancanza dei primi quattro requisiti comporterà l’impossibilità di compilare la domanda di mobilità.

NOTA BENE

Si vuol ricordare che i trasferimenti vengono effettuati sull’organico dell’autonomia (organico di diritto, potenziamento e sostegno), il docente sarà utilizzato in base a quanto previsto dalla legge in vigore.